OLA – Pininfarina Design

Ola propone la morbidezza del segno curvo, sintesi formale di vita e movimento. Un design morbido e distintivo, che rimanda a valori progettuali ispirati alla sicurezza ed al razionale sfruttamento degli spazi rispetto alle esigenze di stile e di vita oggi più attuali e contemporanee. Un design plasmato sui gesti dell’operatività domestica ed assolutamente privo di spigoli e angoli “vivi”, infatti, si incontra – e non si scontra – con la tua vita quotidiana, sposando completamente l’evoluzione dell’architettura contemporanea. Il design Ola è studiato per rendere al meglio sia in progetti di cucine a penisola, sia ad isola, come anche a parete.

Tecnologia, artigianalità, disegno: la gamba di supporto di isole e penisole, disponibile in legno light, dark e fibra di carbonio è un segno grafico di indiscutibile richiamo Pininfarina.

Tutti gli elementi terminali e angolari di basi ed armadi si caratterizzano per la loro curvatura che impreziosisce il disegno della cucina, garantendone una fruizione ergonomica e sicura.

Nel pensile “croupier”, presentato nella versione con cappa e scolapiatti integrati, l’anta è ad apertura basculante. L’interno è rivestito di alluminio ed attrezzato con illuminazione led e due pratici ripiani in vetro.

Collezione:

ICONE

Designer:

Pininfarina

Tipologia: