Utilizzando www.snaiderocasa.it, acconsento all'utilizzo dei cookie per una migliore esperienza di navigazione

X

Non lasciarti sfuggire
le nostre offerte!

Iscriviti alla nostra Newsletter,
ti terremo sempre aggiornato su novità e offerte!
Sono già un utente registrato x

Cucine Snaidero

Showroom - Bari

Cucine Snaidero: Assistenza Clienti

Servizi: assistenza clienti

Servizi a te dedicati

GARANZIA 10 ANNI
A partire dalla data di consegna, che dovrà essere certificata da documento di vendita rilasciato dal rivenditore, e per 10 anni, i mobili della tua cucina sono garantiti da qualsiasi difetto all’origine derivante da vizi di fabbricazione. I vizi di fabbricazione dovranno essere segnalati esclusivamente al rivenditore entro due mesi dalla scoperta. Nel caso in cui il rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto non sia più rivenditore autorizzato Snaidero, sarà possibile reperire i nominativi dei rivenditori autorizzati più vicini rivolgendoti al Servizio Assistenza Clienti al numero 0432 063.333.

ASSISTENZA FILO DIRETTO SNAIDERO

Snaidero ti offre assistenza su tutto l’ambiente cucina.

INTERVENTO FALEGNAME
Per interventi di ripristino della funzionalità o della struttura della cucina.

INTERVENTO IDRAULICO

Con invio 24 ore su 24 di personale specializzato in caso di allagamento o infiltrazione, mancanza d’acqua nel locale provocata da rottura e otturazione o guasto di tubature fisse dell' impianto idraulico.

INTERVENTO ELETTRICISTA

Con invio 24 ore su 24 di personale specializzato in caso di mancanza di corrente elettrica, guasti agli interruttori di accensione e guasti agli impianti di distribuzione interna o alle prese di corrente.

INTERVENTO VETRAIO
Qualora in caso di rottura di un vetro della propria abitazione, a seguito di furto o tentato furto, l'assicurato necessiti di un vetraio per la riparazione immediata del vetro, la Struttura Organizzativa invierà a casa dell’assicurato un vetraio 24 ore su 24, compresi i giorni festivi. 

SPESE DI ALBERGO

In seguito a furto o nel caso in cui, l'abitazione dell’Assicurato fosse danneggiata in modo da non consentire il pernottamento, la Struttura Organizzativa provvederà alla prenotazione ed alla sistemazione in albergo dell’Assicurato compresi i giorni festivi. 

SPESE DI REFRIGERAZIONE
Filo diretto Assicurazioni indennizza i danni materiali e diretti causati alla provviste alimentari conservate in frigoriferi e congelatori, facenti parte della cucina Snaidero, da mancata o anormale produzione o distribuzione di freddo o a fuoriuscita di fluido frigorigeno purché conseguenti a danno accidentale, incendio e fenomeno elettrico. 




CONDIVIDI SU